top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Megan Thee Stallion rivela: “La mia posizione preferita a letto”

La rapper statunitense Megan Thee Stallion ha recentemente condiviso apertamente la sua preferenza riguardo alla posizione sessuale preferita durante un live streaming dedicato alla promozione del suo nuovo singolo Bongos, in collaborazione con Cardi B.

Megan Thee Stallion rivela: “La mia posizione preferita a letto”

Queste due icone dell’hip hop sono note per essere molto esplicite sia nelle loro canzoni che nella loro vita quotidiana. Nel 2020, ad esempio, fecero scalpore tra gli americani più puritani a causa dei riferimenti esplicitamente sessuali nel testo della loro WAP. Ma si sa, quando si fa scalpore si fa anche successo e così è stato. E così hanno deciso di concedere il bis, pubblicando Bongos.

Tornando alla richiesta “piccante”, durante la conversazione Cardi B (al secolo Belcalis Marlenis Almánzar), ha posto una domanda diretta senza freni alla collega Megan Thee Stallion (Megan Jovon Ruth Pete). Le ha chiesto: “Qual è la tua posizione sessuale preferita?”. In risposta, Megan non ha esitato a condividere la sua preferenza senza farsi alcun problema: “La mia posizione sessuale preferita probabilmente è stare sopra perché mi piace avere il controllo. Ho il controllo della mia vita, ho il controllo del mio corpo, ho il controllo del sesso”.


Inoltre, Megan ha sottolineato che non ha una playlist musicale preferita da mettere durante i momenti romantici con un partner, poiché attribuisce grande importanza alla comunicazione verbale e all’incoraggiamento reciproco. Ha affermato: "A me non me ne frega niente della musica. Ho bisogno che ascolti quello che dico mentre mi fai questa cosa”.


Un argomento che (forse) potrebbe interessare a Romelu Lukaku, il calciatore di recente entrato nella rosa della Roma. Lo scorso maggio si era infatti parlato molto di una presunta liaison amorosa tra la rapper e il giocatore. I due si sono presentati insieme al matrimonio di Lautaro Martinez (altro calciatore, ex compagno di squadra di Lukaku all’Inter) organizzato sul lago di Como e hanno passato tutta la serata l’uno di fianco all’altro. Non ci sono però state ulteriori conferme di questa storia d’amore né se sia ancora in corso e nemmeno se veramente ci sia stato qualcosa dei due o fosse una semplice frequentazione/amicizia.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page