top of page

Mirror Vain

Rouse (Rock House)

Mirror Vain

Nati nel tardo 2024, i Mirror Vain rappresentano un’innovativa avventura musicale, frutto della sinergia tra i talentuosi membri della storica band Moebius.


Composta da tre musicisti di grande esperienza, la formazione è capitanata da Andrea, la cui versatilità emerge come voce, chitarrista e tastierista, affiancato da Alessandro alla chitarra e Fabio al basso.


I Mirror Vain si contraddistinguono per un sound che affonda le radici nel grunge e nell'alternative rock, attingendo ispirazione da degne icone musicali come i Nirvana, Marilyn Manson, Placebo e Muse.


Tuttavia, la loro proposta non si ferma qui: il gruppo è in costante ricerca e sperimentazione, integrando influenze elettroniche, dance e house nella loro musica.


Questo mix audace dà vita a un nuovo genere che potremmo definire rock-house, capace di sorprendere e coinvolgere il pubblico in un'esperienza sonora inedita.


Le canzoni della band nascono principalmente dalla creatività di Alessandro e Andrea, ma ciascun membro contribuisce attivamente alla creazione e alla rifinitura dei brani.


Frutto di questa collaborazione sono ritmi pulsanti e melodie travolgenti, studiate per far ballare e animare i palchi.


Il loro primo singolo, "Rifle Gun" (ascoltabile qui sotto) segna l'inizio di un viaggio musicale ricco di promesse e potenzialità.


Con diversi brani già scritti e pronti per la registrazione, i Mirror Vain sono pronti a far esplodere le loro idee innovative, accendendo l’entusiasmo di un pubblico che non vede l'ora di scoprire la loro evoluzione.


La miccia è stata innescata e il futuro della band si preannuncia luminoso e vibrante!


 

GLI INEDITI


 

Ascolta le canzoni dei Mirror Vain nella nostra esclusiva playlist Spotify dedicata ai nostri talenti musicali!




 

SOCIAL LIFE

YouTube
Spotify
Profilo Instagram
Pagina Facebook
 

Post correlati

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page