Ha fatto scalpore la foto postata da Damiano dei Måneskin per “festeggiare” la fine del tour che ha visto protagonista la sua band
“Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare spinelli tutto il giorno”. È raccolta nella didascalia del post condiviso su Instagram la descrizione della foto diventata virale di Damiano dei Måneskin che ha comunicato ai follower la fine del tour con un gesto “particolare”.
Nella foto si è infatti ritratto completamente nudo, coperto nelle parti intime da un cuoricino nero in post-produzione, e con in bocca uno spinello. Faccia sorniona e occhi rivolti al fotografo, il frontman del gruppo rock dei record era seduto su un letto.
Un’immagine che in poco tempo ha chiaramente fatto il giro del web, riscuotendo oltre 863.000 Mi piace e migliaia di commenti da parte di persone comuni e anche di qualche vip. Non si è fatta attendere, ad esempio, la risposta del rapper Lazza, uno dei protagonisti dello scorso Festival di Sanremo, un palco molto caro ai Måneskin. L’amico e collega ha scritto: “Stai sempre cazz all’arj oh”.
E non è stato l’unico, anzi. Non si può non notare anche il commento da parte di Rosa Chemical, anche lui reduce dall’esperienza all’Ariston che ha fatto tanto parlare proprio per i suoi comportamenti borderline. L’interprete si è mostrato concorde con quanto sostenuto da Damiano e ha affermato un semplice: “Sì”.
Passando agli utenti “nip”, la foto “incriminata” ha riscosso un notevole successo. C’è chi non aveva dubbi e ha sostenuto: “Su OnlyFans pagherei per questo”. O ancora altri sono rimasti impressionati dall’immagine: “Questa è arte”. Non è mancato chi ha fatto anche qualche battutina piccante: “Momento in cui vorresti essere un cuore… nero!”. Oppure: “Vorrei stare sotto il cuore”.
Una foto del genere, però, chiaramente non poteva che suscitare anche qualche polemica. Non a tutti è piaciuta l’idea di farsi vedere mentre ha in bocca uno spinello. Alcuni utenti hanno attaccato Damiano, scrivendo: “Canne in didascalia e canna in foto… canne ovunque”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comentarios