Dopo la rottura con Piqué per la cantante colombiana si parla da settimane di un nuovo amore. E la cena con il pilota britannico alimenta le voci
ILa decennale storia d’amore tra Shakira e l’ormai ex compagno Gerard Piqué, che nel frattempo nel novembre scorso ha lasciato il calcio, è ormai archiviata da tempo. E adesso la cantante colombiana, tra una frecciatina e un’altra all’ex difensore, si gode la vita con le sue ultime creazioni artistiche. Ma da settimane si vocifera di un nuovo amore per la cantautrice di Barranquilla. Pare che la sua nuova fiamma sia Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1, sei delle quali con la Mercedes.
Da dove nascono queste voci? Nel weekend si è svolto il Miami Grand Prix 2023 e Shakira ha deciso di assistere dal vivo alle gare, condividendo l’esperienza con celebrità del calibro di Tom Cruise, Vin Diesel, Elon Musk e Jeff Bezos. E di sera la 46enne si è concessa una cena proprio con Hamilton.
Così i paparazzi, sempre attenti a seguire i movimenti di Shakira, soprattutto dopo la rottura con Piqué e il trasferimento negli Stati Uniti, hanno documentato l’arrivo della popstar nel noto ristorante Cipriani, nel cuore di Miami. Ad attenderla all’interno, insieme ad altre persone, c’era anche Hamilton.
Come documentato da un breve filmato che sta circolando da ore sui social network, Shakira si è seduta davanti a Hamilton per questa serata organizzata dalla Mercedes, secondo le indiscrezioni responsabile proprio dell’invito esteso alla cantante colombiana.
Tanto è bastato, come capita spesso in queste occasioni, per far esplodere il gossip, soprattutto dal momento che Hamilton, a lungo legato alla cantante inglese Nicole Scherzinger, risulterebbe single da tempo.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte corriere.it)
留言