Il parto era previsto per il 2 giugno, la Festa della Repubblica, un giorno che Nina Zilli aveva descritto come molto importante visto che nel 1946 era stata data per la prima volta la possibilità di voto alle donne.
E alla fine così è stato. Alle 9.23 del 2 giugno – seppur la cantante lo abbia annunciato solo due giorni dopo – è nata la figlia di Nina Zilli e Danti. In un post su Instagram, Maria Chiara Fraschetta ha pubblicato le foto dei primi attimi con lei e la figlia nonché immagini e video degli ultimi prima di diventare “noi 3”.
Grande attesa c’era per il nome: quello scelto è stato Anna Blue, seppur secondo Fiorello avrebbero potuto chiamarla “Repubblica”.
Fiorello che ha avuto un ruolo “importante” in questa gravidanza, dato che è stato lui a spoilerare il fatto che Nina Zilli fosse incinta, togliendo così la possibilità di scegliere come e quando dirlo ai futuri genitori.
In ogni caso, per la coppia è stata un’enorme gioia, con tantissimi che tra i commenti si sono complimentati e hanno mandato loro messaggi di auguri, da gente famosa come Cristiana Capotondi, Rudy Zerbi, Filippa Lāgerback, Miriam Leone fino ai loro fan.
Nina Zilli e Danti fanno coppia dal 2019, quando si sono conosciuti in occasione della collaborazione per il brano Tu e D’Io, scritto e cantato insieme a J-Ax. Per loro fu subito un colpo di fulmine, ma hanno deciso di temporeggiare e uscire allo scoperto solo un anno dopo.
Anche per Danti è il primo figlio, dopo essersi fatto conoscere nel mondo della musica come frontman e rapper dei Two Fingerz. Poi, negli ultimi 10 anni, è stato autore di alcuni dei più grandi successi della discografia italiana da Andiamo a comandare a Volare di Fabio Rovazzi, passando per Senza Pagare e Sconosciuti da una Vita del duo J-Ax e Fedez.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments