top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Nina Zilli si posta completamente nuda su instagram

Nina Zilli si mostra sui social completamente nuda con una serie di selfie in piscina. La cantante, immersa in acqua senza costume da bagno, annuncia la ripresa del summer tour in modo davvero inaspettato: “Sì, sono nuda ma non si vede niente", scrive nella didascalia del post.


nina zilli

L’acqua azzurra copre appena il seno e le parti intime, stimolando l'immaginazione dei follower che si lasciano andare nei commenti.

"C'è chi zooma e c'è chi mente," "Sbaglio o sei nuda?", "Qui già fa caldo e tu ci metti pure tu," "Le sirene esistono”… solo alcune delle frasi che riempiono il post-annuncio per il concerto del 2 agosto a Bari.


In una recente intervista al Corriere della Sera, Nina Zilli ha già affrontato il tema della nudità, chiarendo alcune incomprensioni. Ha negato di avere problemi con Elodie, come invece molti avevano supposto a seguito di un suo tweet controverso. "Una bufala" dice Zilli:

"Lei sa che non parlavo di lei. Io commentavo una tendenza più ampia. Nel medioevo digitale in cui stiamo si fa di tutto per conquistare un clic: se non hai talento, dopo l'ora di clic selvaggio sei disperso".


La cantante ha poi spiegato che le immagini esplicite nel video del brano “Sola", sono un modo per rappresentare un momento di solitudine positiva,

"Il regista ha scelto l'autoerotismo per incarnare questo concetto, e io l'ho seguito. Comunque, non si vede niente di esplicito, solo frammenti di pelle, ed era funzionale al messaggio della canzone”. Conclude l’intervista dichiarando: "Il nudo fine a sé stesso non porta a niente. Lo dico senza riferimenti specifici, c’è chi si spoglia sui social solo per fare parlare di sé, sono in tanti, è una libera scelta. Io non la farei perché mi pare una vita molto faticosa".

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page