La cerimonia sabato sul lago di Como, a Villa Balbiano, davanti a cento invitati
«Nella mia vita sono stata così fortunata a trovare una persona così buona... nel 2020 poi...devo essere stata proprio brava per meritarmi un regalo del genere...». Con una dichiarazione d’amore su Twitter Elettra Lamborghini ha festeggiato le nozze con il dj olandese Afrojack. La cerimonia all’americana, officiata dal sindaco di Tremezzina Mauro Guerra, sabato sul lago di Como, a Villa Balbiano, davanti a cento invitati (a tutti era stato chiesto il test anti-Covid). La ventiseienne nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality italiani e spagnoli, e Nick van de Wal, 33, hanno scelto per la festa il loro secondo anniversario, si sono fidanzati infatti il 26 settembre 2018. A organizzare le nozze, in una giornata di sole dopo la tanta pioggia che aveva preoccupato Elettra, il wedding planner Enzo Miccio affiancato da Vincenzo D’Ascanio che ha curato bouquet e addobbi floreali.
Testimoni di Elettra le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia (per lo sposo il migliore amico), mentre era assente l’altra sorella, Ginevra (che si occupa di marketing nell’azienda di famiglia e anche lei cantante), che alla vigilia del matrimonio aveva annunciato via Instagram che non avrebbe partecipato alla cerimonia senza però spiegare i motivi. Sibillino il post successivo di Elettra: «Ringrazio tutti per i messaggi che sto ricevendo, vi risponderò non appena sarò più tranquilla già ero lenta a rispondere prima (minimo 3 giorni) figuratevi adesso – aveva scritto -. Domani sarò con i miei più cari amici d’infanzia, persone con la quale sono legata e che fanno parte del mio percorso e della mia vita e che mi hanno aiutata ad essere quella che sono oggi… persone che mi vogliono bene e che vedo nel mio futuro… tutto il rumore attorno non è altro che rumore… a me piace la musica… e il resto scompare».
Per il matrimonio Elettra ha scelto un abito a sirena attillato e iper scollato in pizzo e tulle, completamente trasparente, con un lungo velo, dell’atelier Celebrity Spose di Napoli e griffato Galia Lahav. Dopo la cerimonia, cambio di outfit, con un secondo abito bianco a sirena interamente ricamato in pizzo, con scollo a cuore e maniche lunghe e svasate, questa volta di Zuhair Murad Mariage (sempre dell’atelier napoletano). Per il taglio della torta coi fuochi d’artificio l’ultimo abito con corpetto a cuore e senza spalline e con uno spacco mozzafiato.
(fonte www.lastampa.it)
Comments