top of page

Nuovo amore tra Lukaku e Megan Thee Stallion

Alle nozze di Lautaro Martinez sono arrivati mano nella mano. Il centravanti belga dell’Inter Romelu Lukaku è fidanzato con Megan Thee Stallion, la rapper americana vincitrice di tre Grammy.

Nelle ultime ore, il nome di Megan Thee Stallion, l'autrice americana vincitrice di tre Grammy, è comparso sui più importanti quotidiani sportivi italiani e non solo. La rapper, classe 1995, è stata fotografata in Italia, durante il matrimonio dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez.


Ad alimentare le voci sulla sua permanenza in Italia, ci hanno pensato le foto mano nella mano con il compagno di reparto dello sposo, l'attaccante belga Romelu Lukaku.

I due sembrano chiarire le dichiarazioni della cantante dopo l'uscita del suo ultimo album, Traumazine nel 2022, dopo cui aveva dichiarato di volersi prendere una profonda pausa dalla musica e dal mondo dello spettacolo. Ma chi è Megan Thee Stallion?


Nata come Megan Jovon Ruth Pete il 15 febbraio 1995 a San Antonio, in Texas, è cresciuta con sua madre, Holly Thomas, la nonna e la bisnonna. La musica ha radici familiari, anche perché la madre, con l'alter-ego Holly-Wood, aveva cominciato a pubblicare musica alcuni anni dopo la nascita di Megan, tra il 2001 e il 2007.


Al momento della sua nascita, Megan Thee Stallion non ha potuto conoscere suo padre Joseph Pete Jr., che ha vissuto in prigione per i primi otto anni della sua vita: morirà quando Megan avrà 15 anni.


Come ha raccontato in un'intervista del 2017, il suo soprannome Thee Stallion è sempre stato legato alla sua corporatura, per cui già da quando aveva 15 anni, la sua età percepita era sensibilmente più alta.


La rapper si avvicina all'hip-hop a soli sette anni, con le strumentali e suoni pre-registrati dei suoi giocattoli: tra il 2013 e il 2017, frequentando la Prairie View A&M University di Houston, la musica incomincia a rappresentare qualcosa più di una passione.


È infatti nel 2016 che su Soundcloud esce il mixtape Rich Ratchet e negli anni successivi verranno pubblicat Make It Hot e l'EP Tina Snow. Il suo pubblico comincia ad allargarsi, anche grazie a una comunicazione social di spettro ampio: non è solo la musica a farla da protagonista, ma anche una continua lotta per l'empowerment femminile e per le discriminazioni razziali, soprattutto nell'industria discografica statunitense.


Il grande pubblico viene raggiunto con la coppia Fever – Hot Girl Summer con Nicki Minaj e Ty Dolla $ign, entrambi certificati dischi di platino: serve però Savage per conquistare la prima posizione di Billboard e l'attenzione internazionale.


Basti pensare a Beyoncé, che dopo Feeling My Self con Nicky Minaj, sceglie proprio lei per il remix di Savage: il brano riceve oltre 400 milioni di ascolti in stream su Spotify, a cui si aggiungono oltre 12,4 milioni di video su TikTok con la canzone in sottofondo.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte fanpage.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page