A rendere pubblica la notizia è stata la stessa cantante: ecco cosa è successo
Nel corso delle ultime ore il nome di Iva Zanicchi è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? La cantante si è resa protagonista di un piccolo incidente. A rendere pubblica la notizia è stata lei stessa attraverso un video condiviso sulla sua pagina Instagram. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Iva Zanicchi vittima di un incidente. La cantante è infatti caduta dalle scale e attualmente, essendo impossibilitata a muoversi, è costretta a rimanere a letto. Come già anticipato, lei stessa ha reso pubblicata la drammatica notizia tramite un video condiviso sulla sua pagina Instagram.
Queste sono state le parole della cantante a riguardo:
E’ un’immagine un po’ insolita, non vorrei spaventarvi. Domenica sera sono caduta giù dalle scale, una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare all’ospedale ma io sono voluta rimanere a casa. Adesso mi hanno messo immobile a letto, per 3-4 giorni.
E, continuando, Iva Zanicchi ha poi proseguito il suo discorso con queste parole:
Mi hanno fatto le lastre, forse sospettano qualche microfrattura. Se posso rimanere a casa bene altrimenti andrò qualche giorno in ospedale. Ve lo volevo preannunciare.
Infine, la cantante ha concluso il suo discorso con queste parole, intonando anche una canzone di Jovanotti, ‘Penso positivo’:
Vi tengo informati, per chi mi vuol bene. E per gli altri, pazienza. Non godete, mi raccomando. Bisogna pensare sempre positivo. Non perdete il buon umore. Vi voglio bene.
Sono stati molti coloro che hanno inviato a Iva Zanicchi messaggi di pronta guarigione dopo l’incidente di cui si è resa protagonista. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se ci saranno ulteriori novità riguardo la drammatica vicenda vissuta dalla cantante.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte bigodino.it)
Comentários