top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Perché Emma Marrone canta con gli occhiali da sole

Emma Marrone, è ormai risaputo, non è una che le manda a dire. Con il suo pubblico (e non solo) si è sempre mostrata per quella che è, anche correndo il rischio di far storcere il naso a qualcuno. E così l’altra sera, stanca di sentirsi chiedere con insistenza il motivo per cui durante tutti i concerti indossa gli occhiali da sole, ha deciso di rispondere senza troppi giri di parole.


vikingsomusic gossip
“Facciamo questo video così nessuno mi scassa più le pa**e”

ha detto mentre si esibiva a Baia Domizia.


Quindi ha chiarito:

“Perché fa caldo, sudo come un animale e non ho voglia di truccarmi. Vi è bastata la spiegazione? Sono una guru ragazzi, soprattutto le ragazze". E ancora: "Fatelo anche voi, è la soluzione a ogni problema! Hai dormito tre ore o non hai dormito per niente? Mettiti un paio di occhiali da sole e la vita ti sorriderà". 

Il pubblico, entusiasta, l’ha coperta di applausi



Qualche tempo fa la cantante è stata criticata per il suo modo di vestire e anche in quel caso ha replicato mostrando grande sicurezza di sé:

“Mostratevi senza vergogna, senza pudore, come faccio io. Non me ne frega niente di quello che scrivono, non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da quattro ignoranti come mi devo vestire. Vado orgogliosa del mio corpo",

aveva detto durante un concerto in provincia di Pordenone. Poi, facendo riferimento ai gravi problemi di salute che ha affrontato in passato, aveva aggiunto:

"Questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere, indipendentemente da tutto. Sentitevi sempre libere e liberi di esprimervi come meglio credete per voi stessi. Chi giudica è perché probabilmente ha una vita talmente a pezzi che l'unica cosa che gli rimane è parlare male degli altri”.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page