top of page

Ricky Martin dice la sua sul suo divorzio

Una separazione già pianificata prima della pandemia. Così Ricky Martin descrive il divorzio da Jwan Yosef, ex-compagno della celebrità di Puerto Rico. Un matrimonio felice durato 6 anni quello tra uno dei sex-symbol degli anni Novanta e Duemila e il pittore di origini siriane. Insieme a loro, a corredo di un percorso di coppia e famiglia, anche i 4 figli: due dei quali arrivano da madre surrogata prima che Ricky Martin conoscesse Jwan Yosef.

Oggi, dopo mesi di silenzio, Ricky Martin parla del matrimonio e della sua fine a Telemundo:

Lo avevamo pianificato già prima della pandemia”.

E aggiunge:

“Io e Jwan saremo sempre una famiglia.”

Ricky Martin racconta poi che comunque si tratta di una scelta ponderata e condivisa ma non facile. Soffrono entrambi e questo è innegabile. Prosegue dicendo che gli screzi - tuttavia - non sono mai avvenuti davanti a nessuno dei loro figli. Continueranno dunque a crescerli insieme:

Io e Jwan saremo sempre una famiglia. Ci guardiamo negli occhi e sorridiamo, ci abbracciamo, affrontiamo gli alti e bassi, piangiamo insieme, ridiamo insieme”.

Ma nonostante che, da ora, Ricky e Juan prenderanno due strade di vita diverse, a tenerli vicini e pieni di affetto reciproco sono la stima che hanno per entrambi e l’amore che li lega ai loro figli.


Una priorità che vogliono mantenere, permettendo loro di vivere e crescere in una situazione familiare sana e coesa.


Il tutto condito da grande entusiasmo per le rispettive carriere: quella di Yosef che continua a costellarsi di premi e riconoscimenti per le sue opere, e quella di Ricky Martin che lo vedremo impegnato in una serie TV e in un tour in nord-America.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen
bottom of page