Rihanna ha involontariamente scelto una canzone che ha scatenato polemiche per il suo show in passerella, dove ha presentato la sua ultima collezione Savage X Fenty.
Uno dei brani intitolato “DOOM”, prodotto da Coucou Chloe, che accompagnava le modelle, conteneva infatti dei versi islamici tratti dal corano, sacri per la comunità di fedeli e credenti.
Una cosa che non é passata inosservata, ed ha offeso non poco la comunità islamica, con la quale Rihanna ha deciso di scusarsi immediatamente tramite un messaggio sui canali social.
Ecco il messaggio di scuse di Rihanna verso la comunità islamica
Ringrazio la comunità islamica per aver sottolineato un grave errore che non aveva alcuna intenzione di offendere nessuno, durante la nostra passerella savage x fenty. La cosa che mi preme di più é scusarmi con tutti voi, per questo errore imprudente. Capiamo di avere offeso tanti dei nostri fratelli e sorelle mussulmani, e sono incredibilmente dispiaciuta per questo. Non gioco con nessun tipo di offese quando si tratta di Dio e delle religione, e dunque l’utilizzo di quella canzone nel progetto é stata davvero irresponsabile.Guardando avanti ci assicureremo che episodi simili non si ripetano più. Vi ringrazio per il vostro perdono e la vostra comprensione. Rih.
Comportamento davvero irreprensibile da parte di Rihanna, che si é accorta subito del problema con quel brano, e che ha subito preso parola per scusarsi con una comunità che si é sentita offesa per l’utilizzo improprio di versi religiosi in un brano.
(fonte www.rnbjunk.com)
Comentarios