top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Rkomi esce allo scoperto con la sua fidanzata

Rkomi è innamorato e questa volta lo rende pubblico. Il cantante ha scelto Parigi come sfondo per ufficializzare la sua relazione con Viviana Vogliacco, ex finalista di Miss Italia, attraverso una serie di scatti romantici condivisi sui social. La capitale francese ha fatto da cornice perfetta al debutto della coppia, che ha suggellato il proprio legame con un bacio appassionato di fronte alla celebre scultura "Amore e Psiche" di Canova.

vikingsomusic gossip

È stata proprio Viviana a pubblicare le foto della vacanza, a cui Rkomi ha risposto con una semplice ma eloquente stellina luminosa.


Le immagini mostrano la coppia passeggiare per Parigi e visitare il Louvre, dove Viviana abbraccia teneramente Rkomi, concludendo lo scatto con un bacio sulle labbra che non lascia spazio a dubbi: i due sono ufficialmente una coppia. Senza aggiungere alcuna didascalia, Viviana ha lasciato che fossero le immagini a parlare.


Ma chi è Viviana Vogliacco? Con 26 anni e origini miste tra Austria e Jugoslavia, Viviana è nata a Bari e si è fatta notare nel 2016 arrivando tra le prime dieci a Miss Italia. Non solo modella, Viviana è anche stata arbitro di calcio, seguendo una tradizione familiare. È cugina di Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa e marito di Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa Mihajlovic.



Rkomi sembra finalmente aver trovato la serenità sentimentale. Dopo la breve relazione con Havana Plevani e la storia con Paola Di Benedetto, ora felicemente legata a Raoul Bellanova, il cantante appare innamorato e deciso a condividere il suo nuovo capitolo sentimentale con Viviana.


I baci e gli abbracci nella romantica Parigi dicono tutto su questa nuova storia d’amore.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page