La cantante ha voluto rispondere a quanto dichiarato da Al Bano, che aveva additato la fine del loro matrimonio al consumo eccessivo di marijuana dell’ex moglie
Sono diventate virali le dichiarazioni di Al Bano che hanno attribuito la fine del suo matrimonio con Romina Power non alla scomparsa misteriosa della primogenita Ylenia, quanto alla marijuana. Stando a quanto detto dal cantante, la moglie e collega ne faceva infatti un uso eccessivo, anche quattro volte al giorno. E tutto \ciò da ben prima della sparizione della figlia. Un consumo che avrebbe segnato fortemente l’umore di Romina, che passava dall’essere allegra ad essere triste ed irriconoscibile.
La diretta interessata ora ha voluto replicare in un’intervista. Ha sostenuto, lasciando intendere di aver trovato poca comprensione da parte dell’ex marito:
“Le relazioni durano quando tutti e due si è impegnati nella crescita insieme. È importante che esista il dialogo e la comprensione, ma soprattutto che ci si ascolti a vicenda. In America diciamo: ‘Happy wife, happy life’, ossia ‘moglie felice, vita felice’”.
Ha poi concluso:
“Come la terra ci insegna, un seme, per quanto prezioso, non può essere lasciato alla mercé delle intemperie ma ha bisogno di protezione all’inizio e poi cura e attenzione costante. Ha bisogno di calore e di sentirsi nutrito. Non serve portare rancore. Voltiamo pagina e andiamo avanti”.
Sembra dunque che i due abbiano una versione ben diversa di come sono andati i fatti e che la distanza tra loro sia enorme. Pessime notizie per gli ultimi nostalgici e romantici che, sotto sotto, speravano in un ritorno di fiamma.
Del resto, i due erano apparsi affiatati nelle diverse volte che si sono esibiti insieme dopo l’addio.
La prima volta è stata a Mosca nel 2013, mentre l’ultima lo scorso maggio all’Arena di Verona in occasione del concerto per festeggiare gli ottant’anni di Al Bano in cui lui e Romina si erano punzecchiati scherzosamente.
Ormai però sembra una vita fa, dopo le accuse del pugliese e la replica dell’americana.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments