top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Rose Villain e le foto di quando era una bimba sui social

Rose Villain è stata una dei protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo che si è appena conclusa. Se la sua canzone non ha lasciato particolarmente il segno, lo stesso non vale per lei, con i suoi meravigliosi look glamour che hanno catturato l’attenzione di tutti. Dal suo profilo Instagram spuntano alcune foto scattate quando era solo una bimba. Avevate capito che stavamo parlando di lei?


Rose Villain e le foto di quando era una bimba sui social

Un successo strepitoso per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, la quinta e ultima presentata da Amadeus, che certamente ha lasciato un segno indelebile nella storia della kermesse. A trionfare, tra non poche polemiche, è stata Angelina Mango con il suo brano “La Noia”. Dietro di lei, sul secondo e sul terzo gradino del podio, rispettivamente Geolier e Annalisa.


Sono tantissimi però gli artisti che, a modo loro, hanno lasciato il segno sul palco dell’Ariston. Una di questi è senza dubbio Rose Villain, Rosa Luini all’anagrafe, cantante 34enne originaria di Milano che ha partecipato presentando il suo brano “Click Boom!“, scritto e composto insieme a Davide Petrella e al marito, il produttore Sixpm.

La giovane artista è salita sul palco del teatro sanremese in tutte e 5 le serate, cantando il suo pezzo, presentando un suo collega e duettando, nella semifinale, con il suo idolo Gianna Nannini. Il risultato non è stato memorabile, considerando che al termine si è piazzata solo al 23esimo posto, ma lei porterà questa esperienza, che ha dedicato a sua mamma che non c’è più, per sempre nel cuore.

Credit: rosevillain – Instagram

Ciò che certamente non è passato inosservato e che è stato particolarmente apprezzato di lei è senza dubbio il suo stile, sempre impeccabile, elegante e sexy allo stesso tempo. Una presenza scenica, poi, davvero unica.

Quell’espressività che è entrata nel cuore di tanti, è la stessa che ritroviamo in alcune foto che Rose Villain ha pubblicato tempo fa sul suo account Instagram, scattate quando era solo una bambina. Certo, gli anni sono passati, lei è cresciuta, la chioma e i riccioli biondi caramello hanno lasciato spazio oggi al blu elettrico e al nero, ma gli occhi e quello sguardo vispo sono sempre gli stessi.



Insieme alle grandi performance che gli hanno garantito il primo posto durante la serata cover e il secondo posto assoluto al Festival, Geolier ha indossato anche pezzi di un certo valore. Il rapper di Secondigliano ha conquistato il pubblico con la sua canzone “I p’me, tu p’ te” e il suo look non era da meno.


Come analizzato attentamente da Watchit.sam su TikTok, il giovane artista del 2000 ha sfoggiato al polso uno dei modelli più iconici di Rolex. Si tratta del Day-Date in platino nell’edizione con i numeri arabici. Davvero particolare.


Il Day-Date è noto per essere il preferito da figure di spicco della politica mondiale, e la versione indossata dal rapper non è una comune versione in oro. Il quadrante azzurro è anche impreziosito da diamanti. Il prezzo di un orologio del genere si aggira intorno ai 70mila euro. In alcune versioni arriva anche a 100mila euro.

L’altro modello indossato, il Patek Philippe Nautilus 5980, ha un valore di mercato di circa 100mila euro. Un altro degli orologi indossati è un altro Rolex Day-Date in oro giallo, con la ghiera tempestata di diamanti, con un prezzo di listino di 69mila euro.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte bigodino.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page