Rose Villain, dopo il grande successo di Click Boom! lanciato a Sanremo 2024, ha presentato a Verissimo il suo nuovo album Radio Sakura. L’occasione è stata perfetta anche per raccontare la sua vita, a partire da quando ha lasciato Milano per andare in America in cerca della sua strada. Una scelta vincente visto che alla fine si è trovata a cantare sul palco dell’Ariston. Ha spiegato: “Non ho mai avuto un piano B, ho sempre voluto fare la cantante e sono una perfezionista”.
Nel corso dell’intervista ha parlato anche della mamma dato che la canzone è dedicata proprio a lei che non c’è più.
“La mamma è una delle ragioni per cui ho cominciato a fare musica, quando ero in culla lei sparava la musica a tutto volume, lei mi ha sempre spronata. Mamma Fernanda è morta 7 anni fa e non c’è mai un’età giusta per perdere un genitore, mio fratello era ancora più piccolo di me. Ora io e Alessandro siamo più legati di sempre. Lui è un bono”.
Spazio anche per la propria vita sentimentale. Forse pochi lo sanno, ma Rose Villain è sposata:
“L’esperienza in America non è stata facile ma poi mi sono fatta i miei amici e ho trovato mio marito. Mi sono sposata a Brooklin con delle nozze rock. Lui è un grande musicista e l’ho conosciuto lavorando: lui è bello e pazzo ma è una persona incredibile. È un uomo incredibile ma in studio è da strozzare. Nella vita non litighiamo mai, in studio discutiamo tanto”.
L’artista si riferisce a Andrea Ferrara, in arte Sixpm, che è uno tra i producer più importanti e popolari della scena musicale. I due hanno celebrato il matrimonio a Soho con oltre 120 invitati dall’Italia, circondati da pizze napoletane e aperitivi.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments