Il rapper chiude definitivamente il dissing con Luchè dichiarandosi vincitore nel suo ultimo freestyle
Nel mondo del rap italiano da giorni non si parla altro che del dissing tra Salmo e Luchè, riscoppiato di recente dopo che gli screzi tra i due erano iniziati nel 2019. Sembrava che si potesse mettere la parola “fine” ai botta e risposta con Stupido gioco del rap 2, in cui Salmo sosteneva che si trattava della sua ultima risposta a Luchè. Poi, però, è arrivata Operazione Scampia del rivale e allora ecco che il rapper sardo non ha certo potuto tirarsi indietro. Ben presto è uscito un nuovo freestyle, con un titolo che però è emblematico: Game Over.
A spiegarlo è lui stesso sul suo profilo Instagram, annunciando l’uscita del pezzo. Ha scritto: “Giuro questa è davvero l’ultima. GAME OVER fuori sul mio canale YouTube”.
Ma esattamente cosa afferma Salmo di Luchè? Mentre si vede un fotomontaggio in cui l’artista napoletano è legato e bendato sullo sfondo di un gregge di pecore, lui rappa: “Aggiornamento dal futuro: Luchè ha suonato in Sardegna e questa è la situazione attuale”. Poi continua: “Ti ho sequestrato, chiedo il riscatto, Luchè è imprudente, di nome e di fatto/Dalle mie parte l’ospitalità è una regola”.
Salmo non ha dubbi, è lui il vincitore del dissing:
“Monetizzo la tua morte, così sia, con i soldi, ero, mi farò la villa a Scampia/Stappa la bottiglia, brinda alla mia, arriva il giorno che mi batti, nella tua fantasia/Lazza mi ha asfaltato, io ne vado fiero, rido mentre piscio la tua tomba al cimitero/E dai, sii sincero, ti ho incatenato al letto, finisco, chiudo il rap con il lucchetto”.
Per poi chiudere così, come a decretare la fine di tutto (ma sarà davvero la fine?):
“Vorrei chiedere scusa a tutta Napoli per aver ucciso il vostro rapper, mi dispiace/Estate 2023, Luchè Rest In Peace, Game Over”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comentários