Grande spavento per Salmo. Attraverso tre storie su Instagram che lo mostrano in ospedale e con il braccio fasciato, il rapper ha raccontato dell’incidente che gli impedirà di esibirsi alle prossime due tappe del suo Summer Tour in Sicilia.
Ma cosa gli è successo? Ha subìto un grave infortunio al braccio, come si può vedere nella foto in cui con il braccio fasciato e due infermiere a curarlo. Con questo fattaccio ha rischiato grosso, sostenendo che avrebbe potuto perdere il braccio. Tuttavia, nonostante la paura e il dolore, ha rassicurato tutti dichiarando di stare bene.
Alla fine delle storie, ha scritto:
“Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio a causa di una porta in vetro, sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi”.
Il cantante si trovava in tour estivo e, dopo gli spettacoli a Roma e Udine, erano previsti concerti anche in Sicilia: il 28 luglio al Green Pop Festival di Palermo e il 29 luglio al Wave Summer Music di Catania, che dovranno essere rinviati al 31 agosto a Palermo e al 02 settembre a Catania.
Il tour italiano di Salmo continuerà il 16 agosto con una tappa al Sottosopra Festival di Gallipoli (LE), per proseguire il 21 agosto al Follonica Summer Nights (GR), il 23 agosto all’AMA Festival di Romano D’Ezzelino (VI), il 25 agosto al San.B Sound di San Benedetto del Tronto (AP), il 27 agosto alla 37° edizione di Fatti di Musica, il Festival del live d’Autore di Acri (CS), per poi concludersi il 10 settembre al Decibel Open Air 2023 di Firenze.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments