In questi giorni di inizio estate, nonostante manchino ancora molti mesi al prossimo Festival di Sanremo 2024, si sta parlando con insistenza della kermesse dedicata alla canzone italiana, che per la quinta volta sarà diretta (o dovrebbe essere diretta) da Amadeus. Dopo il botta e risposta, piuttosto rumoroso, tra il presentatore, Morgan e Vittorio Sgarbi, con l’inserimento in difesa di Ama anche di Fiorello, arrivano voci importanti su una possibile ospite d’onore. Secondo alcuni sussurri, infatti, il conduttore starebbe facendo di tutto per portare sul palco dell’Ariston addirittura Meghan Markle.
Per il momento, a distanza di sette mesi dalla prossima edizione del Festival, si tratta solo di rumor e voci di corridoio, e non potrebbe essere altrimenti visto quanto tempo manca ancora. Tuttavia, secondo quanto rilanciato da Dagospia, Amadeus starebbe facendo di tutto per avere sul palco dell’Ariston la duchessa di Sussex.
A quanto pare, già nelle scorse edizioni il conduttore sarebbe addirittura volato di persona a Londra per avere i primi contatti con l’attrice americana, ma non avrebbe insistito per le richieste piuttosto esose in termini di cachet della moglie del principe Harry.
In vista del suo quinto Sanremo di fila, però, Amadeus non vorrebbe arrendersi e sarebbe a quanto pare pronto a insistere per avere sul palco dell’Ariston la duchessa, a costo probabilmente di spendere anche una buona parte del budget a disposizione pur di convincerla.
Le altre donne di Amadeus
Non sappiamo quale sarebbe il ruolo di Meghan Markle, qualora dovesse accettare le lusinghe di Amadeus, ma è probabile che potrebbe accompagnarlo come co-conduttrice in una delle cinque serate, alternandosi al poker di straordinarie donne della musica trapelato nelle scorse settimane.
Sembra infatti che Amadeus abbia pensato anche ad Arisa, Emma, Elodie e Annalisa nel ruolo di co-conduttrici.
Si tratta però anche in questo caso solo di voci, anche perché Nali, ad esempio, considerando l’uscita del nuovo album e il prossimo tour in arrivo, potrebbe anche decidere di partecipare, a scopo promozionale, come concorrente in gara, raccogliendo i frutti di un 2023 che fin qui è stato per lei a dir poco straordinario.
E non solo dal punto di vista della carriera.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments