Sanremo 2025 si avvicina, e con esso cresce l’attesa per conoscere i nomi dei co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Dopo le voci dei problemi legati alla partecipazione di Katia Follesa (data per certa fino a ieri), secondo le ultime indiscrezioni, trapelate da fonti vicine all’organizzazione e riportate da FqMagazine, tre nomi di spicco sarebbero entrati in pole position.

Alessia Marcuzzi, in un’intervista al Corriere della Sera, ha scherzato sulla sua possibile presenza al Festival:
“Guardo Sanremo tutti gli anni, con un gruppo di ascolto, con tanto di biglietti e votazioni per i cantanti in gara. Una cosa seria. Visto che gli ultimi due anni l’ho fatto al freddo con Fiorello, l’unica cosa che chiederei è di farlo all’Ariston, al calduccio. Vi prego, fatemi stare dentro!“
La conduttrice, amatissima dal pubblico televisivo, sembra ormai vicina a salire sul palco del Festival, anche se non è ancora chiaro in quale ruolo sarà coinvolta.
Il celebre paroliere e opinionista Cristiano Malgioglio, attualmente compagno di giuria di Carlo Conti a Tale e Quale Show, potrebbe essere tra i protagonisti della kermesse. Malgioglio, però, non è l’unico cantante che si pensa possa salire sul palco dell’Ariston come co-conduttore.
Un altro nome di rilievo è quello di Luisa Ranieri. L’attrice, amatissima per il suo ruolo nella serie Lolita Lobosco, sarebbe stata richiesta direttamente da Carlo Conti.
Secondo i rumor, la Ranieri potrebbe essere protagonista della prima o dell’ultima serata del Festival, oppure di entrambe.
Tuttavia, non tutti i nomi che circolano entreranno nella squadra dei co-conduttori. Dall’organizzazione fanno sapere che alcuni ospiti potrebbero ricoprire ruoli diversi, come quello di “disturbatori” o di protagonisti di momenti speciali durante le serate.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte rds.it)
Comments