top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Sembra che Annalisa sia in dolce attesa: le foto sospette

C’è un pargolo in arrivo per Annalisa? Sui social impazza questa indiscrezione, dovuta ad alcune forme più “morbide” e sospette che la cantante ha esibito esibendosi sul palco. Il “pancino” che spuntava non è infatti passato inosservato ai fan più attenti e a chi è sempre alla ricerca di gossip.

Sembra che Annalisa sia in dolce attesa: le foto sospette

Altro indizio è il fatto che la sua scelta di abbigliamento era diversa dal solito. Aveva un pantalone lungo nero e comodo, una camicetta bianca e un bustino nero che metteva in evidenza forme più pronunciate rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Inoltre la sua performance sul palco è stata più tranquilla rispetto alle sue esibizioni abituali.


Di qui l’ipotesi che sia incinta, viste tutte queste coincidenze. Molti non hanno dubbi e tra i commenti ai vari video che la ritraggono hanno sostenuto che sia sicuramente in dolce attesa. Tuttavia, al momento, la cantante non ha fatto alcuna dichiarazione in merito, né smentendo né confermando la notizia. Eppure in un’intervista recente l’interprete aveva espresso il desiderio di diventare madre, sostenendo che lo vorrebbe molto anche se lei e il marito Francesco Muglia – che ha sposato alla fine di giugno – non ci si erano “ancora dedicati”. È possibile quindi che possa essere una sorta di “spoiler”, un detto non detto della cantante.


Del resto Annalisa è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Il matrimonio con il marito si è infatti tenuto in gran segreto nella Basilica di Assisi. Hanno partecipato solo familiari e amici intimi e la cerimonia era off limits a paparazzi e giornalisti.


È quindi possibile che segua lo stesso approccio in caso di gravidanza, anche se il pancione potrebbe risultare più difficile da nascondere rispetto all’amore vissuto tra le mura di casa.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page