top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Sembra che Mahmood si sia dato alla chirurgia plastica

Non è una novità, ormai quasi tutti gli artisti ricorrono alla chirurgia estetica, ma sarà anche il caso di Mahmood? Dopo Sanremo, visto l’incredibile cambio di look, molti hanno ipotizzato che avesse fatto ricorso al filler o allo sbiancamento della pelle. Vediamo cosa si nasconde dietro la nuova immagine del cantante.


vikingsomusic gossip

Questo episodio, una volta venuto alla lOltre alla sua coreografia per “Tuta Gold“, che è diventata virale su tutti i social, ciò che ha davvero fatto parlare di Mahmood negli ultimi mesi è stato il suo cambio di look. Rispetto al 2016, la trasformazione è palpabile, portando molti a interrogarsi sulla natura di tale cambiamento.

A rivelare i motivi della trasformazione di Mahmood è stata Rossella Migliaccio, autrice di Armocromia e consulente d’immagine. Secondo l’esperta, a far sembrare più chiara la pelle di Mahmood durante Sanremo sarebbero state le luci al LED che hanno preso il posto delle luci calde utilizzate in passato.



Inoltre, abbandonato lo stile da rapper degli esordi, con barba incolta e doppio taglio, a Sanremo 2024 Mahmood si è presentato con un viso curato e capelli lunghi, variando tra micro treccine e riccioli. Il suo interesse per la moda genderless si riflette nella scelta di indossare abiti non convenzionali, che includono tacchi, paillettes e top monospalla, testimoniando un’evoluzione sia personale che professionale.


Di fronte alle speculazioni riguardanti una possibile chirurgia estetica, Mahmood ha deciso di fare chiarezza. In un’intervista rilasciata a RadioFestival su RTL 102.5, ha smentito qualsiasi intervento chirurgico. Il suo nuovo aspetto dipenderebbe solo da un normale cambiamento fisico, come la crescita dei capelli, e ad una maggiore cura personale.

“Mi hanno detto che mi sono rifatto, che mi sono sbiancato la pelle, che mi sono rifatto il naso. La gente sta pazza. Mi sono cresciuti i capelli e mi sono fatto la barba. Mi sono un po’ lavato la faccia, un po’ di cremine e via” – ha spiegato il cantante.
 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page