top of page

Sesto figlio in arrivo per Gigi d’Alessio

Gigi d’Alessio, che a febbraio compirà 57 anni, sta per diventare di nuovo padre. L’annuncio della gravidanza è stato fatto dal settimanale “Oggi“. La coppia ha da poco avuto il primo figlio, Francesco, nato nel 2022.


Sesto figlio in arrivo per Gigi d’Alessio

La coppia non ha ancora commentato l’indiscrezione di “Oggi”, ma la notizia pare essere certa.

E così pare che la coppia formata da Gigi D’Alessio e Denise Esposito, che ha 25 anni meno del cantante, sarebbe pronta ad accogliere il suo secondo figlio. 


I due stanno insieme dal 2021 e sono già genitori di un bambino di quasi 2 anni che si chiama Francesco. 


Gigi ha altri 5 figli: è diventato per la prima volta papà con la nascita di Claudio nel 1987, nato dal matrimonio con Carmela Bagnato. Da quella relazione sono poi nati anche Ilaria e Luca.


Il 31 marzo 2010 è nato Andrea, frutto dell’amore con Anna Tatangelo; infine, nel 2022, è arrivato il primo figlio con la sua attuale compagna Denise, Francesco.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito



La lieta notizia arriva a poca distanza dall’annuncio del cantante di un tour nei palazzetti italiani il prossimo autunno. Sono già stati annunciati 8 concerti che si terranno a Napoli in Piazza del Plebiscito e altri spettacoli a Palermo e alla Reggia di Caserta.


Poi il musicista partenopeo sarà impegnato nei mesi di novembre e dicembre nella tournée “Gigi Palasport, che lo porterà in giro per tutta Italia.


Durante i suoi concerti Gigi verrà accompagnato dalla sua storica band composta da Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Pippo Seno e Ciro Manna alle chitarre, Checco D’Alessio alle tastiere, Lorenzo Maffia al pianoforte e alle ed infine Max D’Ambra alla programmazione.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page