top of page

SETHU: le cause perse

Marco De Lauri, in arte Sethu, nasce nel 1997 a Savona. Appassionato da sempre alla musica, fa parte di diversi gruppi musicali punk che si esibiscono nel savonese, fino a quando decide di dedicarsi interamente al rap. Dal 2019 in poi Sethu pubblica prolificamente diverse canzoni tra cui Butterfly Knife, Hotspot, Calmo, Pioverà per sempre.

Tra il 2021 e il 2022, Sethu collabora con diversi artisti acquistando sempre più notorietà. Nell’ultimo anno firma con la Carosello Records con la quale pubblica il singolo di successo Giro di notte. Nel 2022 prende parte alle selezioni di Sanremo Giovani 2023 e arriva in finale.


La musica di Sethu è incentrata sulle ansie, le paure e le incertezza della sua generazione, mixando il tutto in melodie che vanno dal frenetico all’introspettivo. Esordisce nel mondo musicale nel 2018, quando pubblica l’EP Spero ti renda triste? Collaborando con il fratello gemello (Jiz). É il 2019 quando Sethu pubblica i singoli Hotspot e Butterfly Knifeche diventano virali, facendo guadagnare al cantante un posto in classifica tra i CBCR dell’anno stilata da Rockit. Alla fine del 2022 Sethu è tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2023.


Sethu partecipa a Sanremo Giovani 2023 con il brano Sottoterra, aggiudicandosi un posto per Sanremo 2023 nella sezione BIG dove porta la sua canzone dal titolo Cause Perse. Sethu nella serata duetti e cover con Bnkr44 ‘Charlie fa il surf’ dei Baustelle.


 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 








Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page