top of page

Shakira attacca di nuovo Piqué (e non solo)

Shakira ha lanciato il suo nuovo singolo El Jefe e, come al solito, ha attirato l’attenzione dei fan con alcune frecciatine al suo passato. In questa canzone, però, la cantante non ha preso di mira direttamente l’ex Gerard Piqué, come ha fatto in passato in brani come Session 53, Monotonía, Copa vaca o TQG.

Shakira attacca di nuovo Piqué

Questa volta ha scelto di rivolgere alcune parole al padre di Piqué, Joan Piqué. Una strofa del brano recita: “Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba”. Questo particolare riferimento al suo ex suocero ha scatenato una grande reazione online, con il videoclip – in cui Shakira si presenta in una veste di cowgirl sensuale, indossando una camicia rossa fuoco, stivali e pantaloni attillati – che ha raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube in poche ore.


Ma non è finita qui. La canzone contiene anche una dedica speciale a Lili Melgar, la tata dei figli di Shakira. Si dice che Lili abbia avvisato Shakira della presunta infedeltà di Piqué con Clara Chia, e che – quando Piqué lo ha scoperto – il calciatore l’ha licenziata senza pagarle lo stipendio. Shakira menziona direttamente Lili Melgar nella canzone, cantando: “Lili Melgar, questa canzone è per te, non ti hanno pagato un risarcimento”.


Alcuni utenti del web sostengono infatti che Gerard Piqué abbia rifiutato di compensare Lili Melgar per il lavoro svolto prima del licenziamento e che sia stata Shakira stessa a intervenire per garantire il pagamento.

Tornando al brano, El Jefe è il risultato della collaborazione tra Shakira e Fuerza Regida ed è fortemente influenzato dalla musica messicana, che sta avendo un impatto significativo sulla scena musicale latina attuale. Il testo della canzone, frecciatine a parte, si concentra sulla lotta della classe operaia.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page