Shiva, il rapper di Milano Ovest, ha ottime notizie: diventerà presto papà come ha annunciato attraverso un post su Instagram. Accompagnata da un’immagine inequivocabile di un’ecografia, la didascalia “NEW PRINCE OF MILAN” (Nuovo principe di Milano) ha svelato che la fidanzata Laura è in dolce attesa. A quanto pare si sa dunque anche già il sesso: un maschietto, anche se per ora non è stato svelato il nome.
Questo annuncio ha fatto entrare Shiva nel club dei papà nel panorama del rap italiano, unendosi ad altri noti artisti come Guè, Sick Luke, Sfera Ebbasta, Drillionaire, Ensi e Noyz Narcos solo per citarne alcuni. Chiaramente il fatto di aspettare un figlio ha dato il via a grande entusiasmo tra i suoi fan e non solo.
Molti si sono riversati tra i commenti della foto caricata sul suo profilo, con numerosi messaggi affettuosi da parte di persone che lo amano come artista e di colleghi, tra cui lo “zio” Geolier, che ha scherzato sul regalare subito una moto Yz 50 al piccolo in arrivo.
“Uaaa gli compro subito un Yz 50, così scenderà con lo zio”.
O ancora Ketra, del duo Takagi & Ketra ha affermato, con tanto di cuoricino: “Questa è la hit più grande che hai fatto”.
La fidanzata di Shiva, Laura Maisano, è stata taggata nella foto, ma non è un volto noto tanto che – seppur abbia oltre 50.000 follower – il suo Instagram è privato. La giovane è originaria di Messina e vive a Milano ma di lei non si sa molto altro.
La coppia ha sempre voluto rimanere discreta, mantenendo un profilo basso sulla loro relazione ed evitando di attirare troppa attenzione mediatica su di sé.
Presto sapremo se i neo-genitori continueranno a preservare la loro privacy anche dopo la nascita del bambino, ma per il momento ci godiamo questa splendida news e l’immagine del piccolo in grembo alla mamma.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105)
Comments