top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

SHIVA: successi e procedimenti giudiziari

Shiva ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica all'età di 15 anni, debuttando con il video "La via del guerriero" nel 2014. L'anno successivo, ha pubblicato il suo primo video autoprodotto per il brano "Cotard Delusion" e ha firmato un contratto con l'etichetta discografica Honiro Label.


SHIVA

Nel 2017, ha fatto il suo debutto con l'album "Tempo anima", seguito da una collaborazione nell'album "Ogni maledetto giorno" di Mostro.

Nel marzo 2018, Shiva ha rilasciato il suo secondo album "Solo".


Nel 2019, ha visto il successo con i singoli "Mon fre" e "Bossoli", entrambi certificati dischi di platino dalla FIMI. Ha anche collaborato con vari artisti hip hop italiani, tra cui Sfera Ebbasta per il singolo "Soldi in nero". Nel 2020, ha pubblicato l'EP "Routine" e ha raggiunto la vetta della Top Singoli con il singolo "Calmo" insieme a Tha Supreme.


Successivamente, Shiva ha continuato a pubblicare singoli di successo come "Auto blu", che ha campionato "Blue (Da Ba Dee)" degli Eiffel 65. Nel 2021, ha rilasciato il terzo album in studio "Dolce vita", seguito da altri singoli e EP come "Dark Love EP".



Nel novembre 2022, ha pubblicato il quarto album "Milano Demons" e nel giugno 2023 il quinto album "Santana Season".

Tuttavia, il percorso di Shiva è stato segnato da controversie legali.


Nel 2023 è stato arrestato per tentato omicidio e possesso illegale di armi a seguito di una sparatoria avvenuta nel cortile della sua casa discografica.

Dopo quattro mesi di detenzione, è stato posto agli arresti domiciliari nel febbraio 2024.


Questa serie di avvenimenti ha mostrato una dualità nella vita di Shiva, tra il successo artistico e le sfide legali che ha dovuto affrontare.



 
Talenti emergenti sponsorizzati da VikingSo Music

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page