La data prevista per la sua incoronazione è sempre più vicina; il 6 maggio prossimo re Carlo III, presso l’abbazia di Westminster, sarà ufficialmente incoronato come nuovo sovrano del Regno Unito. Per le celebrazioni, che dureranno dal sabato 6 al lunedì 8 maggio, sono previsti diversi eventi e tante performance di artisti internazionali.
Ad oggi però non c’è un nome confermato ed, anzi, in tanti e tante hanno già detto di no a re Carlo III. Anche per quanto riguarda gli ospiti, due in particolare, non si ha ancora la certezza che parteciperanno; stiamo ovviamente parlando di Harry e Meghan che dopo l’autobiografia di lui e la serie TV Netflix, tra loro e la Royal Family tira un vento ancor peggiore di quello che già spifferava.
Snoop Dogg all’incoronazione di re Carlo III?
Intanto però continuano ad arrivare possibili nomi di artisti che potrebbero esibirsi il 6 maggio. L’ultimo è quello di Snoop Dogg che ne ha parlato in una recente intervista ai microfoni di Express.co.uk. Ecco che come ha risposto alla domanda su una sua possibile partecipazione all’incoronazione.
“L’unico modo in cui mi esibirei è se mi dessero una di quelle uniformi da indossare: quella rossa”, ha dichiarato il rapper e produttore. L’intervistatore gli ha così chiesto se intendesse proprio l’uniforme rossa che indossano le guardie fuori Buckingham Palace e Snoop Dogg ha risposto con grande entusiasmo: “Sì, sì, sì! Ho sempre voluto indossare una di quelle, che mi sembravano così leggeri”.
Re Carlo III accontenterà il rapper per vederlo esibirsi così alla sua incoronazione? Chissà, staremo a vedere.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte rds.it)
Comments