top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Sparatoria al concerto di Laura Pausini: la verità

Durante una tappa del suo tour mondiale a Parigi, un evento inaspettato ha scosso l’ambiente esterno all’Accor Hotel Arena. Un uomo, dopo essersi visto negare l’accesso al concerto di Laura Pausini per mancanza di biglietto, ha sparato all’impazzata contro l’ingresso secondario della venue. La stessa cantante è intervenuta sui social per fare chiarezza su cosa sia accaduto.


Laura Pausini

Nella serata di lunedì 12 febbraio, un uomo armato, in evidente stato confusionale, si è presentato all’ingresso VIP dell’Accor Hotel Arena senza biglietto per il concerto di Laura Pausini. Dopo essere stato allontanato per questo motivo, si è diretto verso un’uscita di emergenza e ha iniziato a sparare 17 colpi di pistola contro una porta a vetri.


Gli agenti di sicurezza sono intervenuti tempestivamente, disarmando l’uomo e arrestandolo prima che potesse causare danni a persone o strutture. L’arma, una semiautomatica calibro 7,65, è stata sequestrata dalle forze dell’ordine: fortunatamente nessuno è rimasto ferito.


Laura Pausini, venuta a conoscenza dell’accaduto solo il giorno successivo del suo live a Parigi, ha voluto tranquillizzare personalmente fan, amici e familiari attraverso i suoi canali social.



Sebbene i media non l’abbiano coinvolta nella ricostruzione dell’incidente, la cantante ha voluto chiarire di essere assolutamente estranea ai fatti.


“Ciò che leggo mi dicono non corrispondere esattamente a ciò che è avvenuto. Mi sono documentata nelle ultime ore. Ieri sera (e sia io che il pubblico presente lo abbiamo scoperto come voi solo oggi!) – ha scritto ieri la Pausini su Twitter – fuori dal palasport dove si è tenuto il mio concerto di Parigi, un uomo in stato confusionale ha sparato ad una delle porte secondarie del palasport ed è stato arrestato. Nessuno di noi si è accorto di nulla“.

Lo spettacolo di Laura è iniziato ed è finito senza che nessuno sapesse nulla di questo terribile episodio.

“Ripeto, io stessa l’ho scoperto oggi dai giornali. L’accaduto non ha nulla a che fare con il nostro tour. Non ci sono altre notizie. Un bacio”, ha concluso l’artista sui social.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page