La star aveva già parlato delle sue condizioni di salute, che purtroppo sono peggiorate. Il comunicato di Stromae getta tutti nello sconforto
Aveva già anticipato ai suoi fan la triste notizia nel mese scorso, adesso sembra che le cose non siano affatto cambiate. Stromae ha problemi di salute e ha annullato tutte le date dei suoi prossimi concerti.
Le sue parole sono state diffuse in un comunicato ufficiale, purtroppo la star ha bisogno di riposo totale e non potrà esibirsi davanti ai suoi numerosissimi fan.
Devo rassegnarmi al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette di continuare ad incontrarvi per il momento.
Da qualche mese ho avvertito un peggioramento delle mie condizioni di salute che mi hanno portato a rinunciare ad alcune date, in Francia e poi in Europa. Circondato dai medici, la mia famiglia, gli amici e la mia squadra, speravo di potermi riprendere rapidamente per ripartire e ritrovarvi il più presto possibile. Ma devo accettare che questo tempo di riposo necessario sarà più lungo di quanto mi aspettassi. È quindi con immenso dispiacere che non potrò onorare la mia promessa e che annuncio la fine del tour. Ci tenevo a presentarvi le mie più sincere scuse per questo appuntamento mancato e che attendevo da tempo.
Stromae ringrazia tutti per l’affetto ricevuto
Stromae ha poi ringraziato tutti i suoi fan, per i numerosi messaggi che ha ricevuto negli ultimi giorni. Parole che gli dimostrano quanto sia amato e che gli danno la forza per affrontare il suo calvario.
Non ci sono precise notizie sulle sue condizioni di salute. Purtroppo non è la prima volta che la star è costretta ad allontanarsi dal mondo della musica.
Nel 2016, Stromae aveva contratto la malaria ed era stato costretto a sottoporsi a lunghe cure. Aveva dovuto affrontare anche diverse ricadute nei successivi sette anni. Era riuscito a tornare sul palco più carico che mai, sono nel 2022. Adesso invece, il cantante è caduto di nuovo e la notizia ha sconvolto l’intero mondo della musica.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments