Brutte notizie per i fan di Stromae e per tutti gli appassionati di musica: il cantante ha annunciato la cancellazione di tutti i suoi prossimi concerti per problemi di salute!
L’artista ha dovuto annullare tutte le esibizioni già in programma fino al prossimo maggio. Purtroppo ha la necessità di prendersi cura del proprio corpo, e per questo motivo avrebbe deciso di prendersi una pausa, spiegando in prima persona ai suoi fan i motivi di questa scelta e mandando anche un messaggio molto importante.
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato da parte degli organizzatori, che hanno spiegato agli spettatori che avevano già acquistato il biglietto le modalità del rimborso (basta fare richiesta al punto vendita in cui si è acquistato il tagliando). Nel comunicato sono stati gli stessi organizzatore a inviare un augurio di pronta guarigione all’artista belga, alle prese con problemi piuttosto seri.
Nello stesso comunicato sono riportate le parole del producer, non prive di una certa malinconia: “Devo rassegnarmi al fatto che la mia salute non mi permette, sfortunatamente, di continuare a incontrarvi in questo momento“. Una decisione, quella di fermarsi, che ha preso con enorme rimpianto e profonda tristezza, a consapevole di dover ascoltare i suoi limiti.
Come sta Stromae?
Già qualche anno fa, nel 2015, Stromae aveva dovuto lottare con un problema di salute piuttosto grave. Aveva infatti contratto la malaria e per questo motivo era stato costretto a interrompere la lavorazione sui suoi progetti musicali, ripresi solo nel 2022.
Oggi il problema sembra di diversa natura, anche se l’artista non ha voluto rivelare nei dettagli con cosa sta combattendo:
“Devo prendere il tempo per ristabilirmi per riprendere, quando potrò, il prosieguo dei concerti. Spero di darvi mie notizie in senso positivo al più presto, non vedo l’ora di ritrovarvi per portare a termine questa tournée“.
Parole semplici ma piene di umanità, concluse con un messaggio che Stromae ha voluto far arrivare a tutte le persone, i suoi fan e non solo: “Prendetevi cura di voi“.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments