Si sono fatti diversi nomi circa la co-conduzione del Festival di Sanremo 2025: da Milly Carlucci – che ha svelato se salirà sull’Ariston – Bianca Guaccero – che a Sanremo ci sarà ma in una parte speciale – a Mahmood – dato per certo sul palco – e molti altri. Oggi, però, è arrivata la conferma ufficiale, come riportato dall’ANSA, su una co-conduttrice pronta per il palco di Sanremo 2025. Vediamo chi è.
Katia Follesa, la nota comica e conduttrice televisiva italiana, affiancherà Carlo Conti in una delle serate del Festival di Sanremo 2025, in programma dall’11 al 15 febbraio. È arrivata la conferma dall’ANSA che ha rilasciato la notizia; Katia Follesa è la prima co-conduttrice ufficiale e la sua carriera giustifica la scelta.
Nata nel 1976 a Giussano, Follesa ha costruito una solida carriera nel mondo dello spettacolo, distinguendosi per la sua verve comica e la capacità di intrattenere il pubblico. Negli ultimi anni, ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo; dal 2017 al 2019 ha condotto “Junior Bake Off” e “Cake Star” su Real Time, ritornando in quest’ultimo show nel 2022 al fianco di Damiano Carrara. Inoltre, ha preso parte a “LOL: Chi ride è fuori”, il popolare show comico di Amazon Prime Video.
Oltre alla carriera televisiva, Katia Follesa è anche attrice e autrice, con una presenza costante nel panorama dello spettacolo italiano.
Intanto continuano le voci su una possibile partecipazione in qualità di co-conduttrici anche di Annalisa e di Serena Rossi.
Carlo Conti, pochi giorni fa, ha rivelato che, nonostante l’alto numero di partecipanti già selezionati, almeno otto canzoni meritevoli sono state escluse per ragioni di spazio.
Ha sottolineato che artisti come Tiziano Ferro, Tommaso Paradiso e Sfera Ebbasta non hanno presentato brani per questa edizione, essendo impegnati in altri progetti.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte rds.it)
Comments