Durante un concerto a Cinquale, in provincia di Massa, Tananai è stato coinvolto in un piccolo incidente. Cantando e saltando, preso dal fervore dell'esibizione, è volato giù dal palco in mezzo alla folla.
Fortunatamente non si è rotto nulla, tranne un auricolare, e il cantante ci ha scherzato su condividendo un video del volo sui social media. Ha scritto: "Ci vediamo nelle viscere della terra".
La mossa inaspettata di Tananai ha lasciato i fan senza fiato per qualche secondo, ma alla fine tutti hanno tirato un sospiro di sollievo. Il cantante si è lasciato trasportare dall'emozione dell'esibizione e non ha considerato le dimensioni del palco. Fare un passo di troppo è stata la sua rovina.
È caduto ma si è subito rialzato e, come al solito, ha reagito con umorismo:
"Mi sa che domani mi sveglio bello incriccato, domani vediamo se si è spaccato qualcosa. Scherzo, però sono una mezza s**a, mi faccio un graffio e dico 'Ah mi sono rotto la tibia'. No, mi sono sbucciato il ginocchio".
La prossima data di Tananai è prevista per stasera al Porto Turistico di Pescara. Il cantante milanese si esibirà al Parco Gondar di Gallipoli l'8 agosto prima di spostarsi a Roccella Jonica il giorno dopo. Un tour che lo porterà il 9 settembre a Milano, per poi proseguire con le date di Roma il 25 e Verona il 26.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments