Tananai è senza dubbio un’artista umile e dal cuore grande. Già nella scorsa edizione di Sanremo, quando arrivò ultimo, dimostrò una grande umiltà promettendo che sarebbe migliorato musicalmente e che non avrebbe smesso di inseguire il suo sogno di cantante.
Lo ha fatto e si è ripresentato a Sanremo 2023, senza alcuna pretesa, ma portandosi a casa un meritato quinto posto.
Oltre la bella esperienza di Sanremo il giovane cantante è stato protagonista anche di due momenti divertenti ed emozionanti: uno quando sul taxi è partita la sua canzone alla radio ma il tassista non lo ha subito riconosciuto, l’altro quando passeggiando per il centro di Roma si è unito a cantare con un’artista di strada che stava proprio facendo la sua “Tango”. Ecco che l’altro giorno Tananai ha dimostrato ancora una volta tutta la sua generosità, questa volta andando in visita ai bimbi malati dell’ospedale Maria Letizia Verga di Monza.
Tananai e la visita ai bimbi malati
Prima un piccolo concerto, poi le foto e le chiacchiere con i bimbi, le bimbe e lo staff del centro di cura per la leucemia di Monza.
“È stato uno dei pomeriggi più belli della mia vita” ha commentato Tananai sotto alle foto e ai video pubblicati dal Comitato Maria Letizia Verga. Oltre al suo commento tantissimi altri di fan che si complimentano con l’artista per questo semplice quanto grande gesto che ha portato un po’ di serenità nei cuori di questi bimbi e queste bimbe che lottano ogni giorno contro questa difficile malattia.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
(fonte internapoli.com)
Comments