top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Tananai ha festeggiato i suoi 28 anni al Forum Sold Out

Cosa c’è di meglio per un cantante che festeggiare il proprio compleanno in un tempio della musica come il Forum di Assago, peraltro sold out?

È quanto è successo a Tananai, che ha potuto celebrare i suoi 28 anni con una “discreta” compagnia: 11.000 persone. Per lui, nato e cresciuto a pochi chilometri da Assago, era la prima volta nel palazzetto milanese e sicuramente non la dimenticherà facilmente.


E al posto del classico “Tanti auguri a te”, il pubblico si è sgolato per cantare con lui i suoi brani più di successo, dagli ultimi Tango, Abissale, Sesso Occasionale che lo hanno reso celebre fino ai primissimi Volersi Male e Ichnusa.

Pubblico che non si è perso una parola, in unico coro assieme ad Alberto Cotta Ramusino.


Insomma, un vero e proprio regalo per Tananai. Un talento che rischiava di non emergere ma, con un po' di fortuna, tanta bravura e l’aiuto di un certo Fedez, finalmente ce l’ha fatta. Un risultato sudato a colpi di hit da milioni di streaming e da lunghi anni di gavetta.


Lui stesso ha ammesso, esortando tutti a credere sempre nei propri sogni:

Sono stato molto fortunato, mi è andata bene, anche se ci è voluto un po' di tempo. Per questo vorrei parlare a quelle persone che non hanno ancora trovato il loro posto nel mondo e dire loro di continuare a fare quello che le rende felici. Se siete felici, allora state percorrendo la strada giusta”.

Non sempre tutto è stato così semplice. Anche in questo caso è Tananai a raccontare, tra un brano e l’altro e attraverso un video, come:

Quattro anni fa suonavo in una vetrina di un negozio per sponsorizzare un festival a cui non mi avevano nemmeno invitato”.

E alla fine del filmato, c’è quella frase, una sorta di profezia:

Ci vediamo al Forum di Assago”.

Detto, fatto: Tananai si è preso il palazzetto milanese.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page