Che Taylor Mega avesse avuto una storia con Fedez ormai era cosa certa. L’influencer (ed ex fidanzata di Tony Effe) ha però deciso di entrare nei dettagli di quanto successo nel corso di un’intervista con Le Iene.
In primis si è parlato del perché abbia accettato di partecipare al video di L’infanzia difficile di un benestante, una delle risposte di Fedez al dissing con Tony Effe:
“Ci sono degli accadimenti che precedono tutto questo dissing. Fedez sapeva che dovevo togliermi qualche sassolino e mi ha detto: ‘ti va?’”.
Poi la domanda più scottante: Fedez ha davvero tradito Chiara Ferragni con lei? La risposta è inaspettata:
“Allora, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io”.
Sulla storia con Fedez, Taylor Mega ha raccontato che la loro era “più una cosa fisica, passionale”. Lei non si vuole comunque accollare la responsabilità della fine del matrimonio dei Ferragnez:
“Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente”.
Quanto a Chiara Ferragni, non ha rimpianti e non prova certo dispiacere per quello che sta vivendo:
“A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Dico che tante persone sui social non sono coerenti e non si mostrano per quello che sono”.
Non sarà nemmeno lei a porre al dissing:
“Non lo posso fare io. Volevi che io facessi da pacere? Ci sono veramente storie difficili e complicate. Secondo me tra di loro si sistemeranno, ma io no”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments