top of page

Terremoto ad XFactor: Michielin in lacrime, a rischio tutta la giuria

Nell'ultima puntata andata in onda giovedì 16 novembre se ne sono viste di tutti i colori. Un comportamento inconcepibile andato avanti anche dietro le quinte a fine puntata.

morgan xfactor

Tutto come sempre inizia da Morgan, che fin dalla prima fase delle esibizioni dei concorrenti all'inizio della puntata ha criticato l'organizzazione del programma.


Morgan ha esposto il suo disappunto riguardo alle esibizioni dei suoi ragazzi, affermando che i brani erano stati imposti. Il che ci fa sorgere il sospetto che sia tutto pilotato.


Oltre alla straordinaria esibizione live di Annalisa, che ha iniziato il medley cantando "Bellissima," brano precedentemente bocciato dal leader dei Bluvertigo come superficiale e di scarso spessore, i primi scontri dietro al bancone sono stati tra Morgan e Dargen, dopo l'esibizione dei Sickteens, i secondi eliminati della serata.


Dargen ha sentito il bisogno di attaccare il collega, suggerendo che Morgan dovesse insegnare il rispetto ai suoi ragazzi.


Ha sottolineato il suo apprezzamento per gli artisti autentici, esortando alla sincerità sia fuori che dentro il contesto dello spettacolo. Allora Morgan ha accusato Dargen di piegarsi al "music biz" solo perché conosce un autore di Annalisa.


In risposta, Morgan ha affermato di rispettare D'Amico come persona, così come rispetta chi sceglie di fare il musicista.

Tuttavia, ha sottolineato la sua mancanza di rispetto per coloro che fanno musica solo per raggiungere le classifiche, definendo il "music biz" come fatto da persone squallide.



"Mi dispiace, ma purtroppo non ho prestato molta attenzione all'esibizione di Maria perché stavo parlando con Morgan e volevamo chiarire la situazione"

ha dichiarato Dargen con una sincerità eccessiva dopo l'esibizione di Maria Tomba.


Questo è stato un errore significativo considerando il suo ruolo a X Factor, che richiede di concentrarsi sui giovani talenti in scena e fornire loro consigli utili per progredire.


Fedez non ha accolto bene la situazione, rimproverando D'Amico mentre discuteva con Morgan sulla scelta della canzone subito dopo la performance di Settembre.

"Se volete farci parlare, fatelo gentilmente. Altrimenti, state parlando da soli. Sai qual è la differenza tra me e te, Dargen? Io ho ascoltato il tuo concorrente e voglio dire quello che penso"

La tensione non è diminuita nemmeno durante l'esibizione de Il Solito Dandy, che ha provocato l'ira di Morgan per la presunta disparità di attenzioni scenografiche verso il concorrente rispetto agli altri.


Francesca Michielin ha cercato di richiamare Morgan all'ordine, ma quest'ultimo ha risposto con una battuta infelice, chiedendo di parlare di Ivan Graziani dandole dell'ignorante in mondo visione.


Questo commento ha provocato fischi dal pubblico facendo piangere la povera Francesca che comunque si è dimostrata di grande classe!


Le discussioni sono andate avanti anche dietro le quinte con Fedez che si è preso del "depresso" sempre da Morgan e non l'ha mandata giù.


Non è sicuro che tutti e 4 i giudici possano finire tranquillamente l'edizione, voci di corridoio parlano di un sostituto in corsa per Morgan una volta terminati i concorrenti. Eh già perchè gli sono rimasti gli Astromare che non sembrano avere vita lunga.


Si prevedono lunghe telefonate questa notte tra i vertici del programma con l'unico fine di mantenere alto l'onore di Sky senza farlo diventare un pollaio.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 


Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page