top of page

Thasup ancora in ospedale per gli attacchi di panico

I fan di Thasup sono di nuovo in ansia perché è emersa la notizia del suo ultimo ricovero in ospedale. Quest'ultimo sviluppo riguardante la salute dell’artista continua a essere motivo di preoccupazione.

Thasup ancora in ospedale per gli attacchi di panico

A parlare dell’accaduto è lo stesso Thasup, che attraverso il suo canale social personale chiamato Yungestmoonstar, spiega le motivazioni che hanno condotto l’artista a dover ricorrere ad un altro ricovero.


È probabile che questo sia legato ai problemi di ansia che Thasup ha avuto in passato e che gli hanno causato attacchi di panico.


Attraverso una storia dal suo profilo Instagram, l’artista direttamente dall’ospedale afferma:

Mi chiedete tutti che succede, nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni, l’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita, proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo”.

Nonostante le circostanze, la passione dell'artista non si è spenta. Infatti, una storia successiva mostra una foto del loro computer e del microfono mentre registrano nuova musica, con la seguente didascalia:

Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”.

Durante il suo primo ricovero ospedaliero condiviso pubblicamente lo scorso settembre, Thasup aveva scritto e pubblicato 6itch 2, una canzone dedicata alla sua ex che lo aveva lasciato proprio mentre si trovava in ospedale.


Thasup è un giovane artista musicale che ha guadagnato popolarità attraverso il mondo della trap e del rap, oltre alla sua musica, ha fatto parlare di sé anche per le sue problematiche di salute mentale, come l'ansia e gli attacchi di panico, che hanno richiesto il suo ricovero ospedaliero in diverse occasioni.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page