top of page

Tiziano Ferro divorzia e cancella il tour per il suo libro: “Devo tutelare i miei figli”

Arriva una notizia clamorosa dagli account social di Tiziano Ferro. E stavolta, purtroppo, non è una bella notizia. Il cantautore di Latina ha annunciato di aver avviato le pratiche di divorzio dal marito Victor Allen e di essere costretto a cancellare il tour promozionale per il suo primo romanzo.

Tiziano Ferro divorzia e cancella il tour per il suo libro: “Devo tutelare i miei figli”

Una decisione importante arrivata all’improvviso, quando nessuno se lo sarebbe aspettato, attraverso un lungo post su Instagram in cui l’artista ha voluto condividere con i suoi fan questo nuovo capitolo della sua storia, anche se stavolta contrassegnato dal dolore.


Fa male da morire, ma davanti a problematiche importanti bisogna avere il coraggio di assumersi responsabilità anche di questo tipo. Così, a quattro anni dal suo matrimonio, Tiziano ha scelto di separarsi da Victor Allen, il padre dei suoi figli, Andres e Margherita. E lo fa soprattutto per proteggere tutelare proprio loro, che in questo momento sono la cosa più importante per lui.

Ho affrontato questa decisione in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti“, ha spiegato Tiziano, aggiungendo di aver anche cancellato il tour promozionale per il suo primo romanzo, La felicità al principio, in arrivo il 3 ottobre nelle librerie.


I figli al primo posto

Senza entrare nei dettagli di una notizia così sorprendente e dolorosa, l’artista ha voluto sottolineare che questo è un momento delicato per lui e che la sua attenzione è concentrata soprattutto sulla tutela dei suoi due meravigliosi figli, che trascorrono la maggior parte del tempo a casa con lui.


Non potendoli lasciare soli e non potendoli portare in Italia con lui, Ferro ha deciso di disdire tutti gli impegni professionali dei suoi prossimi mesi, nonostante si trattasse di appuntamenti che attendeva da una vita. “Questa volta, però, è diverso“, ha spiegato Tiziano, facendo il paragone con il recente tour negli stadi portato avanti anche contro il parere dei medici: “Non si tratta di me e della mia salute, ma di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page