Tiziano Ferro avrebbe subito il pignoramento di nove milioni di euro dall’Agenzia delle Entrate per una presunta evasione.
Si tratta dell’epilogo (forse) di una vicenda che si trascina ormai da anni. Già da tempo l’artista era stato accusato di non aver versato le tasse nel periodo in cui risiedeva all’estero. Un’accusa che il cantautore ha sempre rigettato, ma che a quanto pare avrebbe trovato il parere positivo da parte del tribunale di Latina, che ha ritenuto stavolta ci fossero i presupposti rigettare l’istanza di sospensione.
Furto in casa dei genitori di Tiziano Ferro
Una brutta notizia per l’artista, che potrà comunque difendersi ancora nelle opportune sedi, e che arriva solo pochi giorni dopo il furto a casa dei genitori. Solo poche notti fa alcuni ladri si sono infatti introdotti nell’abitazione di Latina dei suoi genitori, rubando una BMW Serie 1, fortunatamente dotata di allarme. La polizia è riuscita a intervenire in maniera rapida e ha quindi fermato la macchina, restituendola ai rispettivi proprietari. Non sono stati però presi i malviventi, che sono riusciti a scappare a piedi, fuggendo tra i campi vicino Latina.
(fonte notiziemusica.it)
Comments