top of page

Tommy Cash critica la scelta di Lucio Corsi e attacca Gabry Ponte

Tommy Cash, uno degli artisti più eccentrici e discussi in lizza per l'Eurovision Song Contest 2025, ha espresso il suo parere sulla canzone che Lucio Corsi porterà alla competizione europea.


vikingsomusic gossip

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, il cantante estone, già al centro di diverse polemiche per il suo brano "Espresso Macchiato", non ha risparmiato critiche nei confronti del rappresentante italiano.


Le osservazioni di Tommy Cash su Lucio Corsi

Secondo Tommy Cash, la canzone di Lucio Corsi, "Volevo essere un duro", non sarebbe adatta al contesto dell'Eurovision perché giudicata "troppo calma".

L'artista estone ha dichiarato:

"Quel pezzo può piacere ai fan, ma sul palco dell'ESC devi sorprendere. Il pubblico dell'Eurovision cerca shock, energia, spettacolo e un pizzico di follia. La delicatezza di Corsi, su quel palco, la vedo fuori luogo"

Tommy Cash ha poi aggiunto:

"Mi piace la sua purezza, la canzone è carina, però forse è eccessivamente pacata e tranquilla. All'Eurovision serve qualcosa di più per catturare l'attenzione. In quei pochi minuti, devi 'mangiarti' il pubblico"

Il commento su Gabry Ponte

Lucio Corsi non sarà l'unico artista italiano a calcare il palco dell'Eurovision Song Contest 2025. Insieme a lui ci sarà anche Gabry Ponte, che rappresenterà la Repubblica di San Marino con la canzone "Tutta l'Italia".


Nel corso della stessa intervista, Tommy Cash ha commentato anche la partecipazione del DJ, esprimendo il parere che la sua natura di non cantante tradizionale potrebbe rendere più difficile l'apprezzamento del suo brano da parte del pubblico eurovisivo.

"Tutta l'Italia è un bel motivetto, ma Ponte non è un cantante, è un disc jockey e sul palco lo vedremo interagire con il mixer, mentre a cantare saranno altri"

ha affermato l'artista estone. Con un tono che sembrava una sfida, ha poi concluso:

"Io con 'Espresso macchiato' canto e ballo, ci metto la faccia"
 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 



Комментарии

Оценка: 0 из 5 звезд.
Еще нет оценок

Добавить рейтинг
bottom of page