top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Tony Effe si spoglia live al concerto di Roma

Durante il live di Tony Effe al Palazzo dello Sport di Roma che si è tenuto lo scorso 5 ottobre 2024, il rapper romano ha regalato al pubblico un momento inaspettato e curioso. Conosciuto per le sue esibizioni provocatorie, Tony Effe ha sorpreso i fan togliendosi i vestiti e rimanendo in mutande sul palco. Alla fine del concerto ha deciso infatti di lanciare alcuni dei suoi indumenti tra la folla, compresi i calzini usati, creando scalpore tra i presenti.

vikingsomusic gossip

Una fan di nome Aurora è riuscita ad afferrare uno dei calzini lanciati dal rapper e ha raccontato la sua esperienza sui social. Su TikTok Aurora ha pubblicato un video in cui esprime la sua gioia per aver ottenuto questo “souvenir” particolare, spiegando che ha aspettato in fila per 14 ore, anche sotto la pioggia, pur di assistere al concerto del suo idolo. Tuttavia la cosa l’ha ripagata. Nel video, che è rapidamente diventato virale, ha scritto:

“Ho aspettato 14 ore in fila per Tony Effe, anche sotto la pioggia, ma ho il suo calzino. Ho vinto io”.

In un’intervista rilasciata a Webboh, Aurora ha spiegato cosa intende fare con il calzino, scherzando sul fatto che non lo metterà tra i suoi indumenti comuni: “Sicuramente non verrà messo tra i miei calzini”.


La ragazza ha aggiunto che probabilmente incornicerà il calzino e lo appenderà in camera come un oggetto prezioso, rendendo così omaggio al rapper e conservandolo come una sorta di trofeo. 


Il concerto di Roma ha segnato una delle tappe principali del tour di Tony Effe per presentare il suo ultimo album, Icon, uscito a maggio 2024. L’artista ha saputo catturare l’attenzione non solo per la sua musica, ma anche per i gesti inaspettati.


Oltre al lancio del calzino, infatti, durante la serata Tony Effe ha ufficializzato la sua relazione con Giulia De Lellis che era presente sotto il palco.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page