Cosa sta succedendo a Madonna? Se lo stanno chiedendo ormai in moltissimi tra i fan. Non è una novità che lady Ciccone decida infatti di sorprendere tutto e tutti a suon di provocazioni, anche molto più “pericolose” di quelle che stiamo vedendo in questi giorni.
Tuttavia, l’eccessivo mettersi in mostra della popstar su TikTok ha iniziato a preoccupare i fan di vecchia data. Non passa infatti un giorno senza che la cantante classe 1958 decida di pubblicare contenuti osé. In particolar modo, stavolta ha scelto di esibirsi in lingerie e coperta solo da una borsa di Balenciaga.
Madonna e il topless con Balenciaga
Potremmo definire questo capitolo della vita di Madonna: “La perenne sfida agli algoritmi dei social“. Da qualche tempo a questa parte, infatti, la cantante italo-americana sembra impegnata a sfidare la censura dei social network in tutti i modi. Su Instagram, ad esempio, nelle ultime ore ha pubblicato una foto in topless molto particolare. Non è la prima volta che la popstar decide di mostrare il suo décolleté sul noto social, ma stavolta ha deciso di farlo coprendosi con un accessorio griffato.
A coprire le sue grazie stavolta è stata infatti una borsa firmata da Balenciaga, un accessorio limited edition venduto dal noto brand al prezzo di 2400 euro. Una borsa che la popstar ha abbinato, in questo suo set fotografico, a una lingerie nera molto sensuale, che ha scatenato i follower ma ha anche preoccupato, e non poco, la sua fanbase.
(fonte notiziemusica.it)
Comentários