Primo compleanno da donna sposata per Kourtney Kardashian che ha appena compiuto 44 anni.
La fondatrice di Poosh è convolata a nozze con Travis Barker a maggio dell'anno scorso. E in realtà si sono detti sì più di una volta, visto che hanno optato per tre diverse cerimonie con relativi festeggiamenti.
Prima c'è stato il matrimonio a sorpresa in una cappella di Las Vegas, poi un rito ufficiale a Santa Barbara e infine si sono sposati in Italia.
La coppia è innamoratissima. Il batterista dei blink-182 ha regalato a sua moglie, in occasione del 44esimo compleanno, una giornata da sogno.
Come ha festeggiato il compleanno Kourtney Kardashian
Le feste sono la passione della famiglia Kardashian-Jenner, che è solita organizzare party speciali per le grandi occasioni e per le ricorrenze che non possono passare inosservate. Kourtney Kardashian ha coinvolto tutta la famiglia e gli amici festeggiamenti del 44esimo compleanno, che sono andati avanti per più giorni.
Ha testimoniato sui social i momenti più belli. Prima c'è stata l'esibizione privata di una band di mariachi, che l'ha sorpresa cantando "Happy Birthday". Poi si è svolta una festa in una sala di bowling a cui erano presenti le sorelle della festeggiata, gli amici, i figli Penelope e Reign e ovviamente il marito Travis Barker.
Quest'ultimo le ha dedicato delle parole speciali sui social, definendola la sua anima gemella:
"Sono così grato che oggi sei nata. Ti meriti tutto ciò che il tuo cuore desidera. Niente mi rende più felice di vederti sorridere. Mi hai rubato il cuore nel momento in cui ci siamo incontrati. Buon compleanno alla donna più bella e straordinaria che abbia mai camminato sulla faccia della Terra. Ti amo".
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte fanpage.it)
Opmerkingen