Il cantante ha postato su Instagram un filmato dal titolo Everywhere, che si chiude con una data, il 27 settembre. Tutto lascia credere che si tratti della presentazione del suo nuovo progetto
Un breve video enigmatico ha mandato in subbuglio i fan di Damiano David e dei Måneskin.
Il cantante ha postato su Instagram un filmato dal titolo Everywhere: dopo il tramonto, un’auto va a prendere un Damiano particolarmente elegante, in abito scuro. Quando l’autista gli chiede: «So where do you wanna go?» (E quindi dove vuoi andare?), dopo qualche istante lui risponde: «Everywhere», ovunque. Il video si chiude con una data, il 27 settembre.
Tutto lascia credere che si tratti della presentazione del nuovo progetto solista di Damiano David, anche perché ora - e questo dettaglio non è certamente sfuggito ai fan della band – nella biografia del cantante su Instagram, compare solo la data del 27 settembre (Sept 27th), ed è scomparso ogni riferimento ai Maneskin.
Per ora, nessun chiarimento e nessuna spiegazione.
Ma già in passato il frontman aveva ventilato la possibilità di un progetto solo suo, parlando al The Allison Hagendorf Show:
«Penso che potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva. L’unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho».
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte vanityfair.it)
Comments