top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Ultimo in vacanza con la mamma: “La prima donna della mia vita”

Ultimo ha scelto di trascorrere le sue vacanze estive in maniera insolita, andando controcorrente. Si trova infatti a Mykonos in compagnia della persona più importante della sua vita, sua madre AnnaSanseverino.

Ultimo in vacanza con la mamma: “La prima donna della mia vita”

L’affetto profondo che Ultimo nutre per la mamma è ben noto, infatti l’ha definita la “prima donna della mia vita”. Del resto Anna ha cresciuto Niccolò da sola, dato che si è separata dal marito quando il cantante aveva solo 4 anni. A lei, Ultimo ha dedicato la canzone intitolata 7+3.


Mamma e figlio sono stati fotografati mentre si concedevano alcuni momenti di relax sulla spiaggia di Agios Ioannis. Hanno preso il sole sulla spiaggia e successivamente si sono goduti un po’ di riposo sui lettini in un beach club prima di pranzare. La complicità e il divertimento insieme durante la vacanza è evidente a tutti guardando gli scatti. Mykonos è stata la scelta perfetta anche se, ancora una volta, controcorrente. Si tratta infatti di una delle località più glamour per i giovani, ma Ultimo ha dimostrato di essere un “cuore di mamma”: mentre molti dei suoi coetanei si divertono con le feste notturne, lui trascorre del tempo con Anna.


Come detto, il rapporto tra Ultimo e sua madre è estremamente forte. Molte delle canzoni d’amore di Ultimo sono un modo per esprimere la sua gratitudine e l’affetto profondo che nutre per sua madre. È stata proprio Anna Sanseverino a scoprire la passione musicale del figlio sin da quando era bambino e di fatto ad avviarlo alla sua carriera musicale. Lo ha raccontato la stessa Anna nel documentario a lui dedicato Sogni appesi: “Quando era piccolo dovevo trovare qualcosa per tenerlo distratto, allora il nonno gli regalò un pianoforte e poi ha iniziato le lezioni di piano”.


A raccontare la loro vacanza è stata sempre Anna che ha condiviso alcune foto pubblicate su Instagram, le cui didascalie ben facevano intendere la sua gioia nel trascorrere le vacanze con il figlio.


In uno dei suoi post con diversi scatti ha scritto “Una settimana da Dio”, mentre in un altro ha sostenuto: “Chiedetemi se sono felice”.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page