Ultimo si racconta a trecentosessanta gradi. Per la prima volta l’artista romano ha aperto il suo cuore in una bella intervista di Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera.
Una chiacchierata in cui si è parlato di tutto: dai suoi problemi personali all’amore, passando per Sanremo e i rapporti controversi con la stampa. Tra le tante cose emerse, l’artista ha confessato anche di fare uso di marijuana, seppur in maniera saltuaria! Non però per puro piacere, ma per un motivo decisamente importante.
Forse i più attenti se n’erano già accorti, ma Ultimo è ipocondriaco. E non lo nasconde. Vorrebbe avere sempre tutto sotto controllo, ma questo è impossibile e lo porta a sviluppare un nervosismo non certo salutare.
Per questo motivo, come rimedio, ogni tanto sceglie di utilizzare qualche droga leggera:
“Qualche canna me la faccio la sera, soprattutto quando sono in California, dove è legale. Mi rilassa“.
Il discorso è semplice per il cantante romano. Non si tratta di giusto o non giusto, sarebbe meglio non fare ricorso alle droghe, ma sarebbe anche meglio non bere Cola o non mangiare hamburger dei fast food. Per questo motivo ritiene che la marijuana andrebbe legalizzata anche in Italia.
L’altra sua ‘droga’ è l’amore che prova per Jacqueline Luna, da anni la sua fidanzata. Se per un certo periodo si era parlato di crisi tra i due, a quanto pare l’artista e la figlia di Heather Parisi continuano ad avere un rapporto brillante.
Nel corso dell’intervista il cantautore ha svelato un segreto sul loro rapporto, nato ancor prima che si baciassero. Il loro è stato davvero un amore a prima vista, e tutto questo per merito di lei, che ha una naturalezza, e una solarità per lui impossibile da non amare.
Ultimo, i giornalisti e Mahmood
Non poteva mancare un passaggio su Sanremo, che quest’anno lo ha rivisto protagonista, con un quarto posto che ha portato anche a una clamorosa e maleducata esultanza da parte di alcuni giornalisti della sala stampa. Un gesto che lo ha infastidito, e non poco:
“Ci sono rimasto male, ma soprattutto per loro. Non sono una vittima, ma mi chiedo perché, cosa c’è nella testa di queste persone“.
Infine, per la prima volta Niccolò ha parlato anche del suo ex grande rivale Mahmood, per cui non aveva speso parole dolcissime alla fine di Sanremo 2019, quando è nata la grande faida tra lui e i giornalisti del Festival:
“Non abbiamo avuto modo di conoscerci perché ognuno si fa i cavoli suoi, ma non ho nulla contro di lui“.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments