Il cantante romano Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo hanno recentemente deciso di trasferirsi a New York, dove hanno scelto di far nascere il loro primo figlio. La coppia ha condiviso sui social con i fan le prime immagini della loro nuova vita nella Grande Mela.
Ultimo si è fotografato nel cuore pulsante della città, a Times Square, mentre Jacqueline ha postato una suggestiva immagine dell’alba vista dal loro appartamento, situato in uno dei grattacieli che caratterizzano lo skyline newyorkese.
La decisione di lasciare l’Italia sembra essere stata presa per vivere questo momento speciale con maggiore serenità e lontano dagli occhi invadenti del pubblico. Ultimo, infatti, ha spesso espresso il desiderio di proteggere la sua vita privata, soprattutto in seguito ad alcuni episodi spiacevoli, come l’invasione dei fan durante il funerale di sua nonna.
Jacqueline, al settimo mese di gravidanza, probabilmente ha cercato un ambiente più tranquillo per affrontare le ultime fasi della gravidanza. La giovane, che ha 24 anni, conosce bene gli Stati Uniti, avendo vissuto e studiato lì per diversi anni e sembra che l’idea di far nascere il bambino negli USA sia legata anche alla possibilità di offrirgli in futuro l’opportunità di vivere in un contesto internazionale.
Questi ultimi mesi sono stati particolarmente significativi per la coppia, che si appresta a diventare genitori. Tuttavia, non sono mancate le polemiche legate al difficile rapporto tra Jacqueline e sua madre, Heather Parisi, nota ballerina americana. La tensione tra le due ha attirato l’attenzione dei media, soprattutto perché Heather Parisi non avrebbe ancora incontrato la figlia durante la gravidanza.
Parisi ha cercato di rispondere a queste accuse durante una recente intervista nel programma Verissimo, ma le sue dichiarazioni non hanno mancato di far discutere.
Nonostante queste difficoltà, Ultimo e Jacqueline sembrano concentrati sulla loro nuova vita a New York e sull’imminente nascita del loro bambino.
Il cantante ha annunciato la gravidanza durante uno dei suoi ultimi concerti, entusiasmando i fan e contemporaneamente rivelando il programma del suo prossimo tour, previsto per il 2025, con alcune date già sold out.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comentarios