top of page

Una Lamborghini rossa, cosa c’è di meglio?

Elettra Lamborghini non smette mai di stupirci con i suoi look estrosi e particolari. Questa volta è toccato ad un colore di capelli che non passa certo inosservato. Ma andiamo con ordine: la cantante sta registrando le ultime puntate di Italia’s Got Talent e, poco prima della semifinale, ha voluto anticipare su Instagram la sua nuova chioma.

In perfetto allineamento con le tendenze di quest’anno, per lei un bob medio con la frangetta a tendina.


Come detto, però, ciò che ha più stupito è la tonalità scelta per i capelli. Si passa dal suo classico castano scuro al rosso acceso – o sarebbe meglio dire arancio bruciato. E ovviamente non è potuta mancare un po' di sana ironia, una delle qualità che più contraddistingue l’influencer. Al momento, comunque, possiamo stare tranquilli perché in realtà si trattava solamente di una parrucca, non di una modifica radicale. E infatti la Lamborghini ha chiesto ai fan: “Tingo o non tingo?”.


Fan che però hanno reagito con entusiasmo al suo post, quasi auspicando che Elettra prenoti un appuntamento da un hair stylist per tingersi di rosso. Il post è infatti stato invaso dai “mi piace” e ha ricevuto una marea di commenti divertiti. C’è chi ha ironizzato sul suo cognome, dato che è la nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima azienda automobilistica): “Una Lamborghini rossa, cosa c’è di meglio?.



Per altri invece poco importa quale sia il colore scelto, la cantante di Caramello è talmente bella ed affascinante che starebbe bene con qualsiasi tonalità di capelli. Insomma sembra proprio che Elettra abbia fatto colpo sui suoi follower, cosa che potrebbe spingerla a cambiare veramente look. Del resto qualche tempo fa aveva dichiarato di essersi pentita dei tatuaggi e di alcune scelte stilistiche che ad oggi non la rappresentano più. Inizierà dalla chioma per creare una “Lamborghini 2.0”?

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page