Mel C, cantante delle Spice Girls, ha confessato di essere stata violentata: il racconto da brividi della cantante.
Melanie Chisholm, questo il vero nome di Mel C, in questi giorni sta promuovendo il suo primo libro di memorie, Who I Am. Nell’occasione ha rilasciato un’intervista al podcast How to Fail condotto da Elizabeth Day e proprio in questo contesto la Sporty Spice ha voluto condividere con i suoi fan uno dei ricordi più dolorosi della sua vita.
Poco prima del debutto su un palco con le altre Spice, poco prima del momento più importante della sua carriera, e forse della sua vita, Melanie ha vissuto un incubo atroce, uno degli episodi che lasciano il segno e che non ti abbandonano mai: è stata violentata da un uomo.
L’incubo di Mel C
L’episodio gravissimo è accaduto in un hotel di Istanbul, come raccontato dalla cantante. Poco prima del concerto, l’artista, che all’epoca aveva 23 anni, è stata raggiunta da un massaggiatore e aggredita sessualmente. Una vicenda davvero tremenda, che ha dovuto tenere nascosta a lungo e seppellire dentro di sé perché in quel momento aveva molte altre cose su cui concentrarsi. Non poteva permettersi di mandare tutto all’aria.
Ma quell’episodio così grave le ha causato una ferita che le ha scavato dentro a lungo: “Non volevo fare storie, non avevo nemmeno il tempo di affrontare l’accaduto. Ma mi sentivo vulnerabile, in imbarazzo“. Si tratta solo uno dei tanti aneddoti della sua vita raccontati nel suo libro di memorie. Un volume che le è servito anche per esorcizzare quelle tragedie che hanno maggiormente contrassegnato la sua esistenza, come confessato dalla cantante: “Penso sia davvero importante per me rivelarlo, affrontarlo ed elaborarlo“.
(fonte notiziemusica.it)
Commentaires